SEMPRE UNA PROTEZIONE AFFIDABILE

I malintenzionati entrano nelle abitazioni preferibilmente dalle finestre. Perché?
Perché è il modo più veloce: bastano infatti dieci secondi per scardinare una finestra non adeguatamente protetta. Se non riesce nel suo intento entro due-cinque minuti, il ladro generalmente desiste. Il 90% di tutti i tentativi di scasso si può evitare grazie ai moderni dispositivi di sicurezza. E per questo motivo che per noi la sicurezza è sempre una priorità.

Ma quanto sono sicure le tue finestre?

 

Ferramenta di Sicurezza

Maggiore è il numero degli scontri di chiusura di sicurezza della finestra, maggiore è la protezione antieffrazione. Il 90% di tutti i tentativi di scasso si può evitare grazie ai moderni dispositivi di sicurezza come ad esempio i nottolini a fungo. Come ci riusciamo? Molto semplice: Grazie alla sua particolare conformazione, la testa a fungo del nottolino si incastra saldamente nel massiccio scontro di chiusura collocato sul telaio. In questo modo scardinare l’anta diventa quasi impossibile.

 

Maniglie Antieffrazione

Una volta chiusa a chiave la maniglia non può più essere movimentata: l’intero meccanismo della ferramenta infatti risulta bloccato. In caso di tentativi di scardinamento i nottolini con testa a fungo rimangono ben ancorati agli scontri di chiusura impedendo il sollevamento dell’anta. Una placca in acciaio temprato integrata nel profilo assicura una protezione ancora maggiore, mettendo al riparo il quadro maniglia dai tentativi di perforazione dall’esterno.

 

Vetri di Sicurezza

Il nostro vetro stratificato di sicurezza Multiprotect è costituito da due lastre incollate tra loro con una pellicola resistente allo strappo. In caso di tentativi di intrusione, la lastra colpita da un martello può creparsi ma non si sfonda mai completamente. La pellicola tiene insieme i frammenti ed evita la rottura completa del vetro, prevenendo così il rischio di possibili lesioni. Più spessa è la pellicola, maggiore è la protezione antieffrazione.

 

Sensore per Finestre

I sensori magnetici integrati monitorano lo stato di apertura delle finestre e comunicano all’impianto di allarme se i serramenti si trovano in posizione di apertura, ribalta o chiusura. Così non dimenticherai mai le tue finestre aperte. E i ladri staranno alla larga dalla tua abitazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per richiedere un appuntamento o un preventivo.

Infissi Made in Italy