I nostri marchi

Campesato - Serramenti in legno

Serramenti in legno

Campesato opera nel settore del legno dal 1920. Oggi è un’azienda consolidata che si avvale delle più recenti tecnologie, senza rinunciare ai principi e ai valori indelebili del passato. Campesato si presenta sulla scena internazionale come un’industria dinamica, in grado di fabbricare serramenti personalizzati grazie a un sistema flessibile, funzionale e all’avanguardia. Un’efficiente ed esclusivo Software di gestione delle commesse permette di sviluppare e controllare l’intero processo produttivo; il tutto grazie alla flessibilità di un sistema che permette la realizzazione di serramenti anche complessi, ma sempre altamente funzionali e con un giusto equilibrio tra qualità e soddisfazione delle aspettative del cliente.

Finstral - Finestre e Porte Finestre PVC Alluminio Legno

Finestre e Porte Finestre PVC Alluminio Legno

Perché le nostre finestre sono così speciali? Perché in Finstral facciamo tutto direttamente noi. Perché solo chi concepisce un prodotto dall’inizio fino alla fine del processo realizzativo può svilupparlo in modo davvero completo – una convinzione in base alla quale progettiamo e agiamo da 50 anni. Ecco perché con Finstral viene tutto da un’unica azienda: dallo sviluppo dei profili alla produzione diretta fino alla posa. In questo modo siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per tutte le nostre finestre, porte d’ingresso e verande. Solo per un aspetto non scendiamo a compromessi: il nucleo isolante in PVC di alta qualità dalle eccezionali prestazioni isolanti.

Garofoli - Porte in legno, porte in vetro, a battente, scorrevoli e blindate, parquet e pannelli in legno

Porte in legno, in vetro, a battente, scorrevoli, blindate, parquet

Il Garofoli Group si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio. L’azienda, guidata dal fondatore Fernando Garofoli e dai suoi figli, si compone dei brand Garofoli s.p.a. e Gidea s.r.l e si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento. Simbolo d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo, la linea di prodotti del Garofoli Group comprende porte da interni, porte blindate, porte tagliafuoco, parquet, boiserie, cabine armadio e sistemi d’arredo. La grande capacità produttiva e la varietà nella proposta di design ha portato il Garofoli Group ad affermarsi anche nel settore contract e hospitality. Come testimoniato dall’inserimento delle porte Garofoli in realizzazioni prestigiose quali la Fondazione Prada a Milano e le Lounge Alitalia di Roma e Milano.

Gidea - Porte in Laminato e Alluminio

Porte in Laminato e Alluminio

Realizzare prodotti giovani e moderni che rispondono alle richieste del mercato garantendo qualità costruttiva e tecnologica. È la mission di Gidea. Linee moderne e materiali alternativi, dal laminato all’alluminio per porte e cabine armadio dall’estetica raffinata. L’appartenenza al Garofoli Group e le sinergie sviluppate soprattutto in forza della determinata volontà del fondatore Fernando Garofoli, sono a testimoniare e garantire una produzione che ha imposto senza mezzi termini la sua indiscussa qualità costruttiva ed estetica.

Dierre - Portoni Blindati

Portoni Blindati

Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte e persiane blindate.
Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l’obiettivo perseguito sin dalla creazione della società.

Scrigno - Porte Scorrevoli e Controtelai

Porte Scorrevoli e Controtelai

La storia di Scrigno ha origine nel 1989, quando l’imprenditore riminese Giuseppe Berardi ebbe una geniale intuizione in grado di trasformare la classica porta scorrevole in un prodotto originale e differente rispetto all’offerta del mercato: aggiungere un elemento per creare l’innovativa soluzione a scomparsa. In 29 anni l’Azienda, grazie all’alta qualità dei propri prodotti e servizi, è riuscita ad occupare una posizione di leadership nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, e oggi è un solido Gruppo divenuto punto di riferimento a livello mondiale nel proprio settore.

Pivato - Porte da Interno

Porte in Legno e in Laminato

Dal 1969, la storia di Pivato Porte è la storia dell’alta artigianalità made in Veneto, nata dalla passione di Ottorino Pivato, che aprì la sua prima falegnameria nel garage di casa. Oggi con con oltre 13 mila metri quadrati di stabilimento, alla cura artigianale si è affiancata la ricerca minuziosa della qualità e del gusto stilistico. L’offerta Pivato comprende porte in legno e porte in laminato, che costruisce e rifinisce le sue porte come pezzi unici, realizzati in modo sartoriale usando il legno della Val di Fiemme (da cui Stradivari otteneva i suoi famosissimi violini),  gestito con tecniche ecologiche di riforestazione controllata.

Ultime Realizzazioni

Torre Bianca

Torre Bianca

Villa Stendardo

Villa Stendardo

La Loggetta

La Loggetta

Villa Giannelli

Villa Giannelli