Rivenditore Dierre Lecce

design italiano

Rivenditore Dierre per Lecce e provincia

porte blindate e portoni di sicurezza

Dierre è un marchio quarantennale, sintesi di qualità e design italiano fusi insieme in un solo prodotto: le porte blindate. Con 7 stabilimenti produttivi in Italia e 2 in Europa, Dierre è ambasciatore del Made in Italy nel mondo con una rete vendita che conta 5000 rivenditori, 20 direttori vendita e 100 agenti commerciali.

Durante la storia il Gruppo Dierre ha depositato più di 70 brevetti, di cui 10 attivi che rappresentano il frutto di una ricerca che non si ferma. Tra questi: Mia – La serratura con blocchetto intercambiabile, Anthea – la persiana blindata con chiusura di alta sicurezza, Space – il sistema di chiusura a scomparsa per porte scorrevoli, ed Elettra – l’innovativa serratura elettronica motorizzata.

L’offerta Dierre include prodotti altamente innovativi, come la linee di blindate Hibry, la porta di sicurezza battente con certificato europeo antieffrazione di Classe 3, munita di serratura a doppia gestione, elettronica e manuale, che mantiene il controllo manuale dell’apertura in caso di blackout. Hibry offre 4 sistemi di apertura: una chiave meccanica con trasponder, una card con microchip, anche in versione portachiavi; e un lettore biometrico di impronte digitali. Per quanto riguarda il design, sono tante le configurazioni per Hibry, grazie all’infinita proposta di linee, finiture, rivestimenti in materiali e colori diversi.

Chi non vuole rinunciare ad una chiusura di tipo tradizionale può optare per Sentry, la porta d’ingresso blindata con scocca in acciaio, pannelli interni coibentati e fonoassorbenti, lamina parafreddo a filo pavimento, particolare che protegge da spifferi d’aria e lame di luce, rientrando automaticamente all’apertura della porta. La sua immagine sà adottare sia uno stile classico che contemporaneo, mentre il suo cuore resta la serratura a cilindro con il nuovo sistema Lock Blocking System, la chiusura meccanica più diffusa in Europa con certificato europeo antieffrazione fino a Classe 4.

Porte di sicurezza all’avanguardia

Dierre Porta Blindata Hibry
Dierre Hibry
Dierre Hibry
Dierre Sentry
Dierre Sentry
Dierre Sentry
Diede porte di sicurezza

Per lo sviluppo di un preventivo è necessaria una visita su appuntamento presso il nostro showroom.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Ultime Realizzazioni

Torre Bianca

Torre Bianca

Villa Stendardo

Villa Stendardo

La Loggetta

La Loggetta

Villa Giannelli

Villa Giannelli