News dall'Azienda

Da questa pagina potrai seguire le nostre novità, aggiornamenti su prodotti, agevolazioni fiscali, fiere ed altri eventi.

Vecchi infissi in casa: perché sostituirli

Vecchi infissi in casa: perché sostituirli

Infissi vecchi e non più isolanti



Chi di noi non ha abitato almeno una volta in una casa fredda, a causa di sibilanti spifferi? In Italia si attesta che ben il 75% delle odierne abitazioni sia frutto di opere di ristrutturazione edilizia. In passato nella maggior parte delle abitazioni venivano montati serramenti di vecchia generazione, estremamente semplici con vetro singolo.


    


L’usura dei materiali che componevano questi infissi per lo più montate prima del 1990, alla lunga ha minato l’isolamento termico e acustico compromettendo di conseguenza l’efficienza energetica delle abitazioni. La riconversione delle abitazioni quindi passa anche e soprattutto dalla sostituzione degli ormai logori infissi. Sostituire i vecchi serramenti con porte e finestre di ultima generazione è quindi una spesa intelligente: la ristrutturazione dell’abitazione con il montaggio di nuovi infissi permetterà di ridurre i costi di riscaldamento e climatizzazione della casa.


La sostituzione delle vecchie porte e finestre con i moderni serramenti permette infatti di migliorare l’isolamento termico con un conseguente risparmio nei consumi, che può arrivare sino al 20%. Pertanto alla domanda “Conviene sostituire i vecchi infissi con finestre e porte di ultima generazione?”, la risposta è “Assolutamente si”. Oltre a migliorare la classe energetica dell’immobile, gli infissi di OBIETTIVO LEGNO si contraddistinguono nel garantire un più performante isolamento acustico, una pressoché nulla manutenzione ed una migliore resistenza all’effrazione.

 

Obiettivo Legno ad Ugento (Lecce), grazie alla trentennale esperienza, vi guiderà al meglio nella scelta della tipologia di infissi più idonei alla vostra casa. Rivenditore dei migliori marchi italiani, Obiettivo Legno vanta nella provincia di Lecce una vasta gamma di infissi ad alto risparmio energetico; infissi in legno, di gran fascino e dalla grande robustezza; infissi in legno/alluminio, perfetta unione tra tecnologia e stile e serramenti in pvc, per soluzioni funzionali e performanti.

Dai nuovo calore e comfort alla tua casa! Contattaci, la sostituzione degli infissi con noi sarà più semplice!



ContattaciLista News

Nessun Evento Presente