News dall'Azienda

Da questa pagina potrai seguire le nostre novità, aggiornamenti su prodotti, agevolazioni fiscali, fiere ed altri eventi.

Infissi Italiani

Infissi Italiani
Tutti i nostri Infissi sono rigorosamente Made in Italy, frutto del lavoro di Aziende Leader con sede in territorio italiano, dove sono progettati e interamente realizzati. Ogni brand ha una storia radicata nel territorio e un patrimonio di maestria artigiana maturato in lunghi anni di fatiche e ricerca per la cura dei dettagli, della qualità dei materiali e di attenzione per il design. L’innovazione è la leva strategica su cui puntano queste aziende, per assicurare il miglioramento continuo dei prodotti, per garantire la corrispondenza alle prescrizioni normative in ambito comunitario e mondiale.


Finstral

Il marchio Finstral è il frutto di oltre 40 anni di esperienza nella realizzazione di infissi in Pvc e Alluminio. 14 gli stabilimenti produttivi, la maggior parte in Italia e altri in Germania, questi sono unità flessibili di dimensioni contenute al fine di garantire un'operatività razionale nei singoli settori di produzione. L’azienda riserva inoltre molta attenzione ad un inserimento armonioso dello stabilimento nell'ambiente circostante.
Per Saperne di più: www.finstral.com


Garofoli

L’ Azienda Garofoli Fernando nasce nel 1968 a Castelfidardo (AN), specializzata nella produzione di cornici e sportelli in legno per l'industria del mobile. In pochi anni si spinge verso la produzione di serramenti in legno e oggi si colloca tra i leader mondiali nella produzione di porte in legno massiccio, vantando di uno stabilimento di 120.000 mq. Il Gruppo Garofoli si posiziona nel segmento più alto del mercato dell’infisso in legno e i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo.
Per Saperne di più: www.garofoli.com


Dierre

Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e leader in Italia nella produzione di porte per interni e serramenti per esterni. Ben il 28% della produzione viene esportato all’estero, dalla sede di produzione di Villanova d'Asti (AT) annualmente escono 200.000 porte blindate, 110.000 controtelai per porte a scomparsa, 80.000 porte per esterni 90.000 chiusure tagliafuoco, 45.000 porte multifunzione, 10.000 persiane blindate, 25.000 portoni per garage, 300.000 serrature e casseforti.
Per saperne di più: www.dierre.it


Campesato

Un azienda nata nel 1920 come falegnameria e che si evolve nel tempo specializzandosi nella produzione di serramenti in legno e alluminio. Oggi, in un moderno stabilimento di 6.000 metri quadrati, vengono prodotti esclusivamente serramenti di alta qualità. Campesato si presenta sullo scenario nazionale come un'industria dinamica ed attenta, in grado di fabbricare serramenti secondo le misure e i gusti dei clienti più diversi.
Per saperne di più: www.campesato.it


Casali

La qualità Casali nasce dalla passione di Maurizio Casali, anima creativa di tutta la produzione. Un azienda di Villalta di Cesenatico, un piccolo comune nella provincia di Forlì-Cesena, specializzata nella produzione di porte in vetro e cristallo, con soluzioni scorrevoli a soffitto, piane o curve. Tutto secondo normative e lunghe fasi di test, queste le regole alla base della produzione Casali, le certificazioni ottenute garantiscono la sicurezza applicata in ogni singolo manufatto.
Per saperne di più: www.casali.net
Infissi Italiani, Porte e Finestre made in ItalyLista News

Nessun Evento Presente