News dall'Azienda

Da questa pagina potrai seguire le nostre novità, aggiornamenti su prodotti, agevolazioni fiscali, fiere ed altri eventi.

Ecobonus 2016

Ecobonus 2016

Continuano le detrazioni fiscali del 65% per il 2016


La Legge di Stabilità 2016 conferma gli incentivi per la riqualificazione energetica.
La detrazione del 65% (fino a 60 mila euro) è valida anche per l’installazione di schermature solari, finestre comprensive di infissi e portoni di ingresso.

Chi può usufruirne


Rientrano tra i beneficiari le persone fisiche, compresi gli esercenti arti e professioni, le società di persone e di capitali, le associazioni tra professionisti, gli enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale. Potranno usufruire della detrazione del 65Ͽbsp;anche gli Istituti Autonomi Case Popolari che nel 2016 sosterranno spese per interventi sugli immobili di loro proprietà adibiti ad edilizia residenziale pubblica. Nei condomini la detrazione degli inquilini incapienti potrà essere ceduta alle imprese che realizzano i lavori.

Cosa è detraibile


Tutte le spese per la riqualificazione globale degli edifici esistenti, per un tetto massimo di detrazione è di € 60.000, a patto che l’edificio sia dotato di un impianto di riscaldamento, in particolare:

finestre comprensive di infissi 
portoni d’ingresso
spese di progetto
spese amministrative

Come ottenere le agevolazioni


Per ottenere il bonus fiscale sono necessari alcuni adempimenti ad opera di un tecnico abilitato.
Contattaci per sapere cosa fare ➜
Lista News

Nessun Evento Presente