News dall'Azienda

Da questa pagina potrai seguire le nostre novità, aggiornamenti su prodotti, agevolazioni fiscali, fiere ed altri eventi.

Campesato: Nuove tinte ed effetti legno

Campesato: Nuove tinte ed effetti legno

Una vasta scelta di tinte e lavorazioni


Campesato lancia le nuove tinte di verniciature su infissi in Legno e Legno/Alluminio, nuovi effetti di lavorazione su legno: le nuove "essenze" (corten, canapa, ulivo, orzo, salvia).

Campesato utilizza vernici di altissima qualità per proteggere il legno dalle aggressioni degli agenti atmosferici.

Processo di verniciatura all'avanguardia


Il processo di verniciatura dei serramenti si compie in 4 fasi al fine di ottenere un prodotto di massima qualità e resistenza. In particolare la verniciatura è composta da un impregnante tinto come da cartella colori per proteggere la lignina superficiale, intermedio neutro come isolante per l’umidità, entrambi a flow-coating, copertura di fondo e finitura a base di resine innovative in emulsione acquosa, che riducono la demolizione dello strato di legno sul quale è ancorata la vernice. 

Queste molecole speciali contengono inoltre particolari filtri UV per la protezione dai raggi solari. L’applicazione di questi composti chimici con un sistema robotizzato che eroga la stessa quantità di prodotto in ogni punto della superficie dell’infisso, garantisce estrema durata alle massime esposizioni. Anche il processo di verniciatura eseguito sul Rovere per ottenere l’effetto “sbiancato“ rappresenta lo status della tecnologia per queste finiture, garantendo la massima affidabilità e protezione possibili contro l’ingiallimento dovuto agli estrattivi tannici del legno.

Sfoglia le nuove varianti colore
Sito Web CampesatoLista News

Nessun Evento Presente