Azienda

"Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere ma quella che si adatta meglio al cambiamento" Charles Darwin

Obiettivo Legno nasce da un’idea di Rossano De Nola e Domenica Licchelli.

Per rintracciare le sue radici bisogna partire dal lontano 1970, anno in cui Rossano De Nola iniziò a lavorare in una piccola impresa artigiana del luogo che si occupava di produzione e distribuzione di porte, infissi e arredo di interni. Dopo più di un ventennio nel settore dell’artigianato, la svolta: lo spirito intraprendente e la voglia di mettersi in gioco, portarono Rossano De Nola con l’ausilio attivo e costante di sua moglie Domenica a modificare le sorti dell’attività, portandola ad essere da semplice ma rinomata ditta artigianale ad una più impegnativa ed ambiziosa azienda industriale di produzione e commercio di porte e finestre.

Fu così che nel 1993 nacque Obiettivo Legno. Dopo il primo periodo, impiegato a trovare il giusto assetto sul mercato provinciale, negli anni successivi, anche grazie al fecondo ed innovativo ingresso dei figli Giuseppe e Antonio, il Gruppo ha raggiunto una soddisfacente e solida collocazione tra i leader provinciali nella progettazione di soluzioni di interior design, con particolare specializzazione nella commercializzazione di infissi esterni e porte interne. Dalle finestre in Legno lamellare, Legno/Alluminio e PVC alle porte interne in legno massiccio, legno rivestito e vetro-acciaio, oggi Obiettivo legno si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento e i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d’eccellenza del Made in Italy in provincia. Dalla lunga e riconosciuta esperienza nel settore, all’affidabilità dei prodotti italiani certificati e garantiti, Obiettivo Legno è in grado di rispondere alle richieste di un mercato sempre più evoluto, seguendo i criteri di una politica guidata dai concetti di qualità e trasparenza.

Specialisti da sempre in Porte e Finestre

Un approccio fortemente orientato alla qualità ha contraddistinto da sempre la scelta dei prodotti di Obiettivo Legno. Tradizione e innovazione sono i due canali entro i quali si è sviluppata negli anni la filosofia aziendale di Obiettivo Legno portandola ad essere protagonista del progetto architettonico della casa.

Un progetto dedicato a chi ama la propria casa e vuole valorizzarla con un prodotto di esclusività e prestigio.

I prodotti Obiettivo Legno sono delle precise scelta di stile, che rendono unica la tua casa, con possibilità di personalizzazioni infinite.

Scegliere il marchio Obiettivo Legno significa scegliere 30 anni di esperienza e di successi, un sistema di qualità certificato e garanzia sui prodotti, oltre che sicurezza, tecnologia e design all'avanguardia.

250 mq di esposizione

Per un migliore servizio al cliente abbiamo creato uno showroom di oltre 250 mq, interamente dedicato all’esposizione delle migliori soluzioni di porte e finestre.
Ma non solo, lo showroom Obiettivo Legno è anche un luogo dove l’esperienza dei nostri interior designer, saprà incontrare le vostre esigenze per trasformarle in soluzioni d’arredo adatte alle vostre necessità.
Inoltre, nei nostri uffici potrete scegliere e valutare comodamente tutto ciò serve per fare un ottimo investimento: dai dettagli tecnici legati ai vari profili di serramento (ferramente, certificazioni, garanzie) fino alle modalità di contratto (decidere insieme i tempi di consegna, valutare pagamenti personalizzati).
Tutto è organizzato affinché possiate trovare un ambiente comodo e professionale dove poter fare tranquillamente la vostra scelta migliore.

Lo staff di Obiettivo Legno

Ogni azienda è ciò che sono gli individui che la compongono.
Quotidianamente si coltivano rapporti umani con i colleghi, con gli agenti, con i clienti, nei quali ci si misura, si sperimentano le proprie competenze e si cresce con gli altri e grazie agli altri. Le risorse umane di Obiettivo Legno sono parte integrante dell’azienda: il loro investimento in termini di tempo, di impegno, di coinvolgimento emotivo, merita uno specifico valore.

Direzione Generale

Giuseppe De Nola
Amministrazione - Responsabile commerciale

vendite@obiettivolegno.it
Antonio De Nola
Direzione generale - Responsabile commerciale

info@obiettivolegno.it

Area Commerciale

Domenica Licchelli
Responsabile ordini e consegne

ordini@obiettivolegno.it
Barbara Muscella
Responsabile ufficio preventivi

preventivi@obiettivolegno.it

Area Contabilità

Area Tecnica

Barbara Cassano
Segreteria generale, ufficio contabilità

commerciale@obiettivolegno.it
Rossano De Nola
Responsabile montaggi e assistenza